Se state cercando delle idee regalo per chi ama viaggiare siete nel posto giusto!

Non possiamo consigliarvi nello specifico ma possiamo fornirvi dei suggerimenti su cosa piacerebbe ricevere a noi che amiamo viaggiare.

Se volete acquistare i prodotti che vi suggeriamo vi basterà cliccare sull’immagine e verrete collegati direttamente alla scheda prodotto del famoso sito Amazon.

Se non avete mai acquistato su Amazon vi consigliamo di provare, noi ci troviamo benissimo e le spedizioni avvengono in tempi record!

Il vantaggio è essenzialmente quello di evitare la bolgia e la confusione dei supermercati concentrandosi a scegliere un prodotto valido e di qualità che rispecchi il più possibile i gusti della persona a cui vogliamo fare il pensiero.

Potrete verificare le recensioni degli altri acquirenti direttamente in fondo alla scheda prodotto, per avere un ulteriore parere da chi ha già fatto il suo acquisto.

Quindi che vogliate fare un regalo a una persona che ama viaggiare o direttamente a voi stessi, ecco qui alcuni dei nostri suggerimenti.

 

LE 35 IDEE REGALO PER CHI AMA VIAGGIARE

mappamondo-sughero1

1.   Mappamondo sughero

Un mappamondo in sughero su cui appuntare le tappe del prossimo viaggio oppure da utilizzare per attaccare fotografie o messaggini in codice da lasciare al vostro partner.. tipo: ”Quando mi ci porti?” 🙂

 

carta-mondo

 

2. Cartina del mondo a parete

Una mappa del mondo grande quanto una parete (336 x 238 cm). Una bellissima idea per decorare una stanza e creare la giusta atmosfera! Di grande effetto…!
sdsd1

3. Scheda SD da 256 GB

Una scheda SD ad altissime prestazioni! Con uno spazio di archiviazione incredibile da ben 256 GB. Ideale per chi come noi rimane sempre senza memoria sul più bello!

La Gobe per ogni prodotto acquistato si impegna a piantare 5 alberi Un utilissimo regalo per noi e una buona azione per il nostro pianeta!

 

 

sd-custodia

4. Custodia per memory card

Sempre per ricollegarmi al regalo sopra non potevo che citare la custodia per memory card. Utile da abbinare al prodotto precedente o per chi ha tantissime card sempre sparse ovunque! Comoda da tenere in tasca o direttamente nella custodia della macchina fotografica! I più disordinati vi ringrazieranno di certo, assicurato!

 

sony

5. Videocamera Sony FDR-AX33 Handycam 4K Ultra HD

Qualità delle immagini al di sopra delle aspettative foto degne di una reflex messa a fuoco impeccabile e riprese decisamente buone anche con scarsa luce! Il peso della cam è decisamente contenuto e la durata della batteria impressionante. Che dire.. decisamente un ottimo prodotto!

 

61b3h4thkvl-_sl1500_

6. GoPro HERO5

Nessun viaggio all’avventura può essere definito tale senza la compagnia di una valida GOPRO, e quale meglio della new entry: GOPRO HERO 5?

Il diamante all’occhiello della casa. Con un acquisizione video in 4K che renderà le tue riprese semplicemente sensazionali!

 

51rlgqnwbnl-_sl1000_

7. FileHub RAVPower Router Wifi Portatile, Batteria Esterna da 6000mAh, Hotspot, Access Point, File Sharing, Lettore per SD Card

Un coltellino svizzero della tecnologia insomma…. Trasferisce foto, film, musica, e file fra sistemi operativi iOS, Android, Windows , dispositivi mobili, SD Cards, memorie flash USB, computer fissi e portatili. Fa da personal Router da Viaggio. Si connette ad una rete wifi esistente e condivide l’accesso agli hotspot ed è anche un carica batterie portatile integrato da 6000mAh. Insomma un vero must have per chi viaggia!

 

 zaino

8. Zaino trekking escursionismo / montagna 60 litri

Uno zaino adatto per le lunghe camminate! Come ad esempio il Cammino di Santiago. Le rifiniture sono ottime e la capienza è sufficiente per riempirlo con tutto ciò che serve. Lo zaino è dotato di molte cinghie esterne che permettono di trasportare ulteriori oggetti e sono presenti anche due allacci per le piccozze o bastoncini telescopici, che lo rendono ideale anche per escursioni di più giorni in montagna. La tasca più inferiore contiene il copri zaino per la pioggia.

 

 

 61cdsezfbyl-_sl1133_

9. Tile – Trova oggetti

 Tile è un piccolo tracker Bluetooth con un’app intuitiva che nel giro di pochi secondi rintraccia qualsiasi oggetto tu non voglia perdere! Collega Tile a un oggetto e trovalo seguendo la suoneria, visualizzando la sua ultima posizione conosciuta su una mappa o registrandolo come “perso” per ricevere una notifica una volta trovato.

Potrai tenere sempre sotto controllo la posizione di telefoni, tablet, chiavi, portafogli, valige, borse, zaini, fotocamere.

 

 

 13525349_1786540328295143_1836566748_n

 

10. Amaca portatile

Avete presente quelle foto instagram dove sono tutti a ciondolare sulle amache in mezzo a… ovunque? Bè.. bellissimo un’amaca che sta in un piccolo sacchetto e da portarvi dietro in tutti i vostri viaggi, non sò voi ma io le adoro!

 

 caricatore-solare

11. Caricabatteria Solare 10000 mAh

Avete presente quando siete persi in mezzo al nulla in una landa desolata e avete bisogno di fare una telefonata ma il vostro telefono vi ha appena abbandonato? Oppure quando volete fare una foto ma ciao ciao batteria? Ecco con questo non avrete più nessun tipo di problema carica ultra veloce e inesauribile! Si attacca facilemente allo zaino e non avrete più problemi di carica.

 

 

mondo-guida

 

12. Mondo – Guida per viaggiatori

Avete il mondo in mano. 40 anni di esperienze di viaggio nella prima guida sull’intero pianeta! In questa enciclopedia dalla A alla Z, per ogni paese troverete una cartina dettagliata, informazioni essenziali, immagini sensazionali! D’ora in poi, ogni vostro viaggio partirà da qui! Almeno per uno spunto!

 

 

spezie

 

13. Spezie dal Mondo

Spezie dall’India, dal Mediterraneo e dalla Thailandia: una collezione di spezie per portare in casa gli odori del viaggio. E’ un ottimo regalo per i malinconici o per ricordare l’odore di una vacanza condivisa.

Mentre guardavo un film indiano mi è presa la fantasia di spezie!
Queste spezie sono fantastiche, l’involucro che le contiene è molto bello, lo apri e sei avvolto
da un odore buonissimo, sembra di stare in India!

 

kindle

14. Kindle

Il nuovo Kindle! Ideale per avere tutti i libri che desideri e le guide di ogni paese sempre a portata di mano in un nuovo sottilissimo lettore digitale da portare sempre con se, in aereo in treno, nello zaino o in borsa. Per chi non riesce a rinunciare ad un buon libro nemmeno quando è in giro per il mondo.

 

nikon

 

 

15. NIKON D3300

Potente, comoda da trasportare e di facilissimo utilizzo, questa D-SLR da 24.2 megapixel, piccola e leggera, è un ottimo modo per riprendere indimenticabili foto e filmati ad alta definizione.
Il modo migliore per immortalare i vostri momenti di viaggio e per approciare al fantastico mondo della fotografia.

 

valigia

 

16. Valigia da colorare – Roncato

Una valigia grande e resistente, ma allo stesso tempo molto leggera. Funziona così..con i pennarelli in  dotazione colori gli stati del mondo man mano che li visiti! Un regalo originale e super azzeccato per chi non si stanca mai di prendere un aereo e viaggiare!

 

 

matcha

 

17. Té biologico matcha con tazza e mescolino

Io amo il té e chi è amante delle tazze calde non può che volere questo per regalo! Una tipica tazza fatta a mano e una confezione di tè Matcha in polvere da agricoltura biologica. Una miniera di antiossidanti e un super regalo per gli amanti delle culture asiatiche!

 

stency

 

18. Adesivo con i nomi delle città

Stencil adesivo per decorare la casa con i nomi delle città, in varie calligrafie. Ideale per decorare una stanza e per chi come noi ha sempre in testa il viaggiare.

 

 

ste

 

19. Planisfero adesivo con i nomi degli stati

Stencil adesivo, sempre per decorazione con i nomi degli stati posizionati per riproporre la forma dei continenti, in versione black o colour!

 

 

steee

 

20. Appendiabiti adesivo da parete

Un particolare adesivo che però funge anche da appendiabiti con le indicazioni delle capitali sui cartelli. Disponibili in varie colorazioni, un accessorio originale e simpatico.

 

 

parigi

 

21. Parigi segreta – Album da colorare anti-stress

Riscoprite la serenità di tornare bambini!!! Prendete le vostre matite colorate, aprite questo libro e andate alla scoperta della Parigi segreta! Divertitevi a percorrere le vie pittoresche, ad ammirare le facciate dei bellissimi edifici, ad attraversare la Senna e a passeggiare lungo le sue rive. Dimenticatevi lo stress e decorate la città dei lumi con mille colori! Super originale!

 

 

 

tokio

 

22. Tokyo – Le ricette di culto

Finalmente un bel libro in Italiano sulla cucina Giapponese. 100 ricette, foto favolose e una bella rilegatura! Le ricette sono quelle che si vedono spesso in Giappone quindi sono quelle che avremo sempre voluto replicare. Quei piccoli dettagli spiegati passo passo per ricreare il piatto perfetto! Un bellissimo regalo da farsi e da fare!

 

 

 

ricette-scan

 

23. La nuova cucina del Nord – Ricette dalla Scandinavia

La nuova cucina del Nord è un vero tributo alla storia culinaria di Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia e Islanda. Il principio della nuova cucina scandinava è la celebrazione dei tradizionali ingredienti nordici, provenienti dalle foreste, dal mare e dalla terra. I sapori sono profondi, puliti e delicati, spesso con un leggero contrasto di dolce e acido. Divertitevi a ricreare le ricette delle culture nordiche rievocando i sapori più autentici di questi paesi!

 

 

 

tokio-sushi

 

 

24. Tokyo Design – Sushi Set completo

Sarà un piacere preparare una cena di sushi originale ed elegante set per il sushi! Disponibile in diverse fantasie e colorazione, indicato per chi come noi va letteralmente pazzo per il sushi!

 

 

 

 

mappa-da-gratt

 

 

25. Mappa da grattare

Perfetta! Una mappa da grattare più dettagliata di tantissime altre in commercio! Per grattare anche solo città o piccole zone. Ci sono anche nomi di isole minuscole e città minori, secondo me è la più indicata anche perchè permette di grattare piccole zone. Viene venduta in un robusto tubo di cartone per proteggerla dai graffi.

 

 

birre

 

 

26. Selezione di birre dal mondo

Confezione regalo di 12 birre provenienti da tutto il mondo , alcune delle migliori birre provenienti da diversi stati con tanto di schede informative e curiosità. Se conoscete qualcuno che ama la birra e ama viaggiare, questa può essere un idea sipatica e originale!

 

 

 

smartbox

 

 

 

27. SMARTBOX – Cofanetto Regalo – CUCINE DAL MONDO

855 possibili cene per 2 persone, il cofanetto prevede in regalo 1 cena per 2 persone,

La scelta è tra cucina asiatica, americana, spagnola o molte altre..! Spesso quando non si sà cosa regalare una smartbox è sempre un regalo graditissimo perchè lascia liberi di sceglere ai destinatari del regalo come, quando e cosa fare.

 

 

smartbox1

 

 

28. SMARTBOX – Cofanetto Regalo – FUGA DALLA CITTA’

Questa smartbox invece offre una scelta tra 1005 destinazioni. In regalo, una notte per 2 persone con colazione.

 

 

 

guida-per-salvarsi

 

29. Guida per salvarsi la vita viaggiando. 500 esperienze e luoghi per stare bene

Viaggiare fa bene! Ma qual è la destinazione più indicata per ognuno di noi? “Salvarsi la vita viaggiando” è la prima guida Lonely Planet che individua il viaggio giusto per ogni persona in base alla personalità, alle emozioni e agli stati d’animo. Se lo stress vi divora, se il vostro partner vi ha lasciato o se vi sembra che siano tutti ostili, fate le valigie. Perché per stare meglio, a volte, serve mettersi in camino!

 

 

viaggi-della-vita

 

 

30. Le 255 mete più emozionanti del mondo

Dalle montagne più imponenti agli spettacolari panorami oceanici, dalle foreste pluviali ai monoliti preistorici, gli esperti di viaggio e i fotografi di National Geographic ci presentano un incantevole tour tra le meraviglie del mondo, imperdibile per gli amanti del viaggio e della fotografia.

 

 

best-2017

 

 

31. Best in travel 2017. Il meglio da Lonely Planet

 Il meglio degli spunti per viaggiare un anno intero fuori dall’ordinario e vivere momenti indimenticabili! La Top Ten Lonely Planet dei paesi, delle regioni e delle città da visitare nel 2017. Le migliori esperienze di viaggio dell’anno, dalle foreste pluviali e dai fiordi immersi nella nebbia dell’ultima frontiera della Patagonia alle stradine acciottolate di Lisbona.

 

 

 

cammino

 

32. Guida al cammino di Santiago de Compostela

A piedi in trenta tappe dai Pirenei fino a Santiago, nel Nord della Spagna. Dai boschi della Navarra, passando per gli altopiani desertici delle mesetas, fino al verde della Galizia… Trenta giorni “fuori dal mondo”, o meglio fuori dai normali ritmi della vita quotidiana. Per chi ha sempre sognato di farlo, o per chi già è convinto che lo farà!

 

 

 

zaino-foto

 

33. Zaino per fotocamera e accessori

Uno zaino piccolo ma capiente e robusto. Permette di riporre nei vari scomparti macchina fotografica e tutti gli accessori necessari da portarsi dietro, avendo sempre tutto ordinato e a portata di mano.

 

 

 

beauty

 

34. Beauty case con appendino

Un beauty case utilissimo per chi viaggia. Un ottimo organizer dove riporre tutti gli accessori per l’igene personale. Il gancetto permette di tenerlo srotolato e appeso per avere tutto comodamente a portata di mano.

 

 

porta-do

35. Busy B Portadocumenti da viaggio

Un portadocumenti spazioso che tiene fino a 6 passaporti. Un’ampia tasca per mettere i documenti di viaggio e uno spazio per le tessere sanitarie e vari documenti utili da tenere a portata di mano.